AXA Italia e le “superstar” del web insieme per realizzare “Buoni Propositi”

AXA Italia - Sede di Milano Imc

AXA Italia - Sede di Milano Imc

In dieci giorni più di due milioni di visualizzazioni per i video realizzati da Il Milanese Imbruttito e Il Terrone Fuori Sede in occasione del concorso “Realizziamo Buoni Propositi”: fino al prossimo 2 dicembre la compagnia assicurativa metterà in palio ogni settimana un premio del valore di 1.000 e 3.000 Euro

“Mi iscrivo in palestra”, “voglio fare un viaggio con la mia famiglia”, oppure “faccio un corso di cucina”: anche queste sono frasi ricorrenti per chi vuole mettere in pratica il proprio buon proposito. Fino al prossimo 2 dicembre AXA Italia aiuterà i propri clienti a realizzarlo: sottoscrivendo un prodotto di protezione in campagna presso le agenzie AXA o le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena, si potrà infatti partecipare al concorso Realizziamo Buoni Propositi, che mette in palio un premio settimanale del valore di 1.000 e 3.000 Euro*.

Per promuovere l’edizione 2017 della campagna, la compagnia si è affidata alle “superstar” del web Il Milanese Imbruttito e Il Terrone Fuori Sede, che hanno realizzato due sketch virali da più di due milioni di visualizzazioni tra Facebook e YouTube.

Nel primo video l’Imbruttito si trova a dover affrontare un “Giargiapercorso purificativo” per superare lo stress che contraddistingue la vita della città meneghina: riuscirà a rinunciare al cellulare, vestirsi comodo, parlare con il vicino di casa? O a non arrabbiarsi quando un signore anziano si scorda il PIN del Bancomat?

Nel secondo, invece, Il Terrone Fuori Sede è impegnato a mettere in pratica dei buoni propositi per integrarsi al Nord, tra cui la puntualità, il pranzo salutista, l’adattamento al clima e la gita al lago.

Per ulteriori informazioni sul concorso, sui prodotti in campagna, modalità di partecipazione e dettagli sui premi, si può consultare il sito https://axabuonipropositi.it/.

Intermedia Channel


* Un premio a settimana dal valore di 3.000 Euro per il canale agenti e di 1.000 Euro per il canale bancario

Related posts

*

Top