AXA Italia, Giacomo Gigantiello è il nuovo Chief Transformation Officer

Giacomo Gigantiello Imc

Giacomo Gigantiello Imc

Il manager, proveniente da GE Capital, diventerà anche membro del Management Committee

A partire dal prossimo 20 marzo, Giacomo Gigantiello (nella foto) sarà il nuovo Chief Transformation Officer e membro del Management Committee del Gruppo AXA Italia.

Con un’esperienza maturata nel corso di una carriera ventennale (di cui otto anni nel mercato italiano), segnala il Gruppo in una nota, Gigantiello ha ricoperto ruoli di responsabilità in Finanza, Audit, Business Development e Operations in diverse divisioni di GE Capital (Consumer, Corporate, Reinsurance). Prima di entrare in AXA è stato direttore operativo di GE Capital Italia e consigliere delegato nelle società del gruppo bancario. In precedenza è stato direttore generale delle divisioni Consumer Finance di GE Capital sia nel Regno Unito che in Italia.

AXA Italia – conclude la nota – “potrà contare sulla sua forte expertise e comprovata esperienza nel guidare la trasformazione della macchina operativa, l’integrazione ed efficienza dei processi di business, con focus sul cliente, sull’innovazione e sulla digitalizzazione”.

Intermedia Channel

Related posts

Top