AXA Italia, nove riconoscimenti agli MF Insurance & Previdenza Awards 2018

AXA Italia - Sede di Milano Imc

AXA Italia - Sede di Milano Imc

La compagnia è risultata prima nella categoria unit linked ed ottiene un primo, un secondo ed un terzo posto nella previdenza. Primo premio per l’instant insurance “Al Volo” (sviluppata in collaborazione con Neosurance) e tre menzioni speciali per la campagna pubblicitaria “Believe in You”, il prodotto “Welfare aziende” e la “Perizia Remota” per i danni alla casa. “Believe in You” ha ottenuto anche il Leone d’Oro come miglior spot TV

Nove riconoscimenti per AXA Italia (nella foto, la sede di Milano) agli MF Insurance & Previdenza Awards 2018, che premiano “le aziende protagoniste del mondo assicurativo”. La compagnia ha ricevuto un premio “Tripla A” come prima classificata nella categoria “Unit Linked” con il fondo interno AXA Azionario Italia, un primo e secondo posto nella categoria “Fondi Pensione Aperti” per il Fondo Pensione Aperto AXA (rispettivamente nel comparto Dinamico ed Equilibrato) ed un terzo posto nella categoria “Piani Individuali Pensionistici” con Mia Pensione.

La prima campagna di Gruppo a livello globale, Believe in You, è valsa invece ad AXA Italia il Leone D’Oro per il Miglior Spot TV in quanto “rappresenta un’evoluzione importante nella strategia pubblicitaria di AXA perché sposta il punto di vista dalla competenza di AXA ai clienti, alle loro storie, e a come AXA sia parte del loro percorso, per aiutarli a vivere una vita migliore”.

Lo spot ha ottenuto anche la prima delle tre menzioni speciali, nella categoria Campagna di Comunicazione & Promozione.

Le altre due menzioni sono andate al prodotto employee benefit Welfare Aziende (categoria “Welfare”) – “che integra garanzie innovative e tutela il dipendente a 360 gradi” – ed alla soluzione tramite app “Perizia Remota, studiata per i danni alla casa (categoria “Smart Claims”).

Il primo premio nella categoria “Intelligent Automation” è stato invece attribuito ad Al Volo, soluzione instant insurance sviluppata in collaborazione con Neosurance.

Intermedia Channel

Related posts

Top