AXA Italia, nuova campagna di comunicazione incentrata sul comparto Salute

AXA Italia - La salute prima di tutto - Yoga Imc

AXA Italia - La salute prima di tutto - Yoga Imc

Al centro degli spot della nuova campagna vi sono “servizi unici e differenzianti per essere vicini ai clienti nei momenti che contano”

Nuova campagna di comunicazione per AXA Italia, che si focalizza sull’universo “Salute” attraverso quattro differenti spot nei quali viene evidenziato l’impegno della compagnia nel divenire “realmente partner dei propri clienti nella vita quotidiana”.

Uno degli obiettivi strategici di AXA Italia – si legge in una nota – “è infatti quello di diventare leader del settore Healthcare, attraverso una gamma di servizi unici e innovativi, che coniugano la componente di tecnologia con la professionalità e la competenza delle reti distributive”.

La campagna, partita lo scorso 9 giugno, sarà diffusa per tre settimane sui principali network televisivi nazionali (con circa 5.800 passaggi) e per cinque settimane sul web, per poi proseguire per ulteriori tre settimane in radio.

“Il filo conduttore della nuova campagna è ‘La salute prima di tutto’”, spiegano inoltre dalla compagnia, “che cristallizza il messaggio sull’importanza per tutti di avere accesso alla salute e di poter contare su servizi innovativi, che sfruttano la tecnologia e il digitale, in grado di fare la differenza nei momenti che contano”.

“Con la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Salute continuiamo a rivoluzionare sia l’offerta che il linguaggio del settore assicurativo – ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Customer Director del Gruppo AXA Italia –. Per noi di AXA essere partner nella vita delle persone è una missione e ancora una volta scegliamo di mettere al centro i loro bisogni, presentando soluzioni concrete e innovative per esigenze quotidiane, nelle quali ciascuno di noi può riconoscersi”.

Intermedia Channel

Related posts

Top