AXA Italia, premio per la campagna My AXA agli Interactive Key Award 2019

My AXA - Immagine dalla campagna promozionale 2018 Imc

My AXA - Immagine dalla campagna promozionale 2018 Imc

In occasione della 20^ edizione del riconoscimento, il Gruppo AXA Italia ha ricevuto il premio per la categoria speciale Tecnologia & Innovazione con la campagna “Upgrade your life – My AXA”

In occasione della 20^ edizione degli Interactive Key Award, il Gruppo AXA Italia ha ricevuto il premio per la categoria speciale Tecnologia & Innovazione con la campagna “Upgrade your life – My AXA, dedicata all’app “che permette di avere sotto controllo tutti i prodotti e i servizi offerti dal Gruppo, offrendo un’esperienza cliente innovativa, semplice, immediata e accessibile”.

“Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo riconoscimento a una campagna che mette il cliente al centro, mostrando come AXA sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia –. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua per rivoluzionare l’esperienza cliente”.

“Avevamo il chiaro obiettivo di cambiare tono di voce e modo di comunicare e con lo spot di My AXA abbiamo iniziato il nostro percorso per posizionarci come un vero partner per i nostri clienti – ha affermato Letizia D’Abbondanza, Customer Director del Gruppo AXA Italia –. Continuiamo a reinventare il linguaggio del settore assicurativo rendendolo più chiaro e semplice, ma soprattutto raccontando direttamente la voce del cliente e concentrandoci sempre su soluzioni concrete per semplificargli la vita dove e quando conta”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top