AXA Italia, riconoscimento ai “Le Fonti Awards 2018”

AXA Italia - Sede di Milano Imc

AXA Italia - Sede di Milano Imc

Nuovo premio alla compagnia assicurativa “per la spinta continua all’innovazione, in chiave digitale, al servizio del cliente”

Il Gruppo AXA Italia, in occasione della cerimonia di premiazione dei Le Fonti Awards 2018, evento “che celebra l’innovazione e la leadership a livello internazionale”, ha ricevuto il premio Eccellenza dell’anno in Innovation & Leadership/Digital Project.

Il riconoscimento attribuisce al Gruppo, come riportato nella motivazione, un ruolo di “leadership nel settore e la capacità di innovare e disegnare soluzioni concrete per rendere più semplice la vita dei clienti, come nel caso di My AXA, la app che permette ai clienti di ricevere aiuto grazie a un assistente virtuale sempre disponibile, azzerare la burocrazia in caso di apertura sinistro o avere accesso a un medico in teleconsultazione. Innovativa anche nelle modalità con cui è stata ideata e rinnovata, My AXA è stata sviluppata con metodologia “Agile” e migliorata anche grazie al feedback ricevuto dai collaboratori del Gruppo e dai clienti”.

“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che premia ancora una volta la strategia di innovazione continua di AXA Italia. Vorrei dedicarlo a tutti i collaboratori e alle reti distributive, che con entusiasmo si impegnano ogni giorno nel reinventare la relazione con il cliente e renderla più semplice, veloce e intuitiva – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia –. Con l’app My AXA, in particolare, abbiamo voluto dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Puntiamo su innovazione e tecnologia per creare esperienze cliente uniche e aiutare le persone a vivere meglio”.

Intermedia Channel

Related posts

Top