AXA Italia, riconoscimento al Key Award per la campagna My AXA

My AXA - Immagine dalla campagna promozionale 2018 Imc

My AXA - Immagine dalla campagna promozionale 2018 Imc

La campagna pubblicitaria della compagnia ha primeggiato nella categoria Finanza, Assicurazioni e GDO 

In occasione della 50^ edizione dei Key Award (riconoscimento ideato dal gruppo editoriale Media Key, specializzato nel mercato della pubblicità e della comunicazione d’impresa) il Gruppo AXA Italia ha ricevuto il premio per la categoria Finanza, Assicurazioni e GDO grazie alla campagna My AXA, dedicata all’app “che permette di avere sotto controllo prodotti e servizi offerti dal Gruppo, offrendo un’esperienza cliente innovativa, semplice, immediata e accessibile”.

“La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come AXA sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia –. Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.

“Siamo davvero orgogliosi di ricevere questo premio. Avevamo il chiaro obiettivo di cambiare tono di voce e modo di comunicare e con lo spot di My AXA abbiamo iniziato il nostro percorso per posizionarci come un vero partner per i nostri clienti – ha commentato Letizia D’Abbondanza, Chief Customer Officer del Gruppo AXA Italia –. Continuiamo a reinventare il linguaggio del settore assicurativo rendendolo più chiaro e semplice, ma soprattutto raccontando direttamente la voce del cliente e concentrandoci sempre su soluzioni concrete per semplificargli la vita dove e quando conta”.

Intermedia Channel

Related posts

Top