AXA MPS ALLA GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVIDENZA

AXA Mps (2) HP

AXA Mps (2) HPAnche AXA MPS sarà presente alla Giornata Nazionale della Previdenza, in programma a Milano dal 16 al 18 maggio p.v., con uno stand espositivo che – si legge in una nota – “illustrerà nuove modalità e strumenti di comunicazione per spiegare la previdenza complementare in maniera semplice ed interattiva“.

La sperimentazione e l’innovazione dei linguaggi e degli strumenti di comunicazione“, informa la nota AXA MPS, “rappresentano da sempre la strada scelta dalla Compagnia per avvicinare le nuove generazioni a un tema chiave come la previdenza complementare e contribuire a responsabilizzarle sull’importanza di pianificare per tempo il proprio futuro e la propria pensione“.

L’evoluzione di AXA MPS sul tema della previdenza (ultima novità in ordine di tempo è il portale Previsionari, che sarà anche il protagonista delle varie attività all’interno dello stand della compagnia alla GNP) – prosegue la nota – “rappresenta un ulteriore tassello a conferma dell’impegno verso una protezione consapevole e completa, dedicata in particolare alle future generazioni“.

«La protezione è il mestiere di AXA MPS, che ha scelto la strada della semplicità e dell’immediatezza per costruire e diffondere una sempre maggiore cultura della previdenza e della protezione, proponendo soluzioni innovative per il mercato bancassicurativo italiano, con risultati di successo», ha dichiarato Michele Spagnuolo, Direttore Vita e Previdenza di AXA MPS. «Il nostro obiettivo è da sempre trasmettere un nuovo concetto di previdenza: una forma di risparmio e un investimento sul futuro, che va costruita per tempo, anche a piccoli passi». «Per questo – continua Spagnuolo – puntiamo non solo sull’innovazione di prodotto ma ci impegniamo per trovare nuove modalità per comunicare la previdenza, soprattutto ai giovani».

Intermedia Channel

Related posts

Top