AXA MPS: BÉATRICE DEROUVROY NUOVO DIRETTORE GENERALE

Riporterà all’Amministratore Delegato Frédéric de Courtois

Béatrice Derouvroy ImcBéatrice Derouvroy (nella foto) diventa Direttore Generale di AXA MPS, riportando a Frédéric de Courtois, Amministratore Delegato delle principali entità assicurative di AXA in Italia, AXA MPS e AXA Assicurazioni.

La manager vanta una profonda conoscenza del Gruppo AXA – si legge in una nota – dove opera fin dal 1989, con ruoli di crescente responsabilità, dalla pianificazione strategica al controllo di gestione, alla comunicazione finanziaria e alla distribuzione. Attualmente è a capo della Greater Paris Region di AXA France e dirige la distribuzione dell’intera gamma prodotti verso clienti privati e professionisti attraverso i canali agenziale, broker e forza vendita diretta, con una raccolta complessiva pari a 1,6 miliardi di euro.

«Sono lieto di accogliere Beatrice nel nostro team – ha dichiarato de Courtois –. Con la sua profonda conoscenza del settore assicurativo, la consolidata esperienza maturata all’interno del Gruppo AXA ed il suo entusiasmo contribuirà a sostenere l’ambiziosa sfida di fare della banca un luogo di protezione».

«Accolgo con grande favore questa nuova e appassionante sfida professionale – ha dichiarato Derouvroy a margine della nomina –. Sono molto onorata di poter gestire in Italia, un paese chiave per AXA, il business bancassicurativo, che rappresenta uno dei pilastri strategici del Gruppo, e di lavorare insieme al nostro partner MPS».

Intermedia Channel

Related posts

Top