AXA MPS: DOMENICO MARTIELLO NOMINATO DIRETTORE DISTRIBUZIONE, MARKETING E BUSINESS DEVELOPMENT

Domenico Martiello (2) HP Imc

Domenico Martiello (2) ImcDomenico Martiello (nella foto) dal primo giugno ha assunto la carica di Direttore Distribuzione, Marketing e Business Development di AXA MPS. Martiello – laurea in Economia all’Università Cattolica di Milano e Master alla London Business School -, dopo un’esperienza di alcuni anni nella consulenza è entrato nel Gruppo AXA nel 1997, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità presso l’Headquarter di Gruppo a Parigi per circa 7 anni, dove è stato Strategic Auditor e Direttore Client Marketing e Quality of Service e presso AXA Assicurazioni in Italia come Direttore Rete e Marketing Cliente e, negli ultimi quattro anni, come Direttore Distribuzione.

Nell’ambito della nuova Direzione Distribuzione, Marketing e Business Development di AXA MPS, inoltre, Paolo Cafforio è stato nominato nuovo responsabile dell’Unità organizzativa “Distribuzione”, mentre Vittorio Villani è il nuovo responsabile dell’Unità organizzativa “Marketing&Innovation”.

Sono contento di assumere questa nuova responsabilità all’interno del Gruppo AXA e di portare il mio contributo e la mia esperienza a una squadra che, in pochi anni, ha saputo far diventare la compagnia AXA MPS un modello bancassicurativo di successo in Italia e di riferimento nel Gruppo AXA. Sono inoltre convinto che per AXA MPS ci siano prospettive di sviluppo  particolarmente importanti”, ha dichiarato Martiello, a margine della sua nomina.

Intermedia Channel

Related posts

Top