AXA MPS LANCIA UN NUOVO PRODOTTO MULTIGARANZIA PER PROFESSIONISTI E PMI

AXA Mps (2)

Un’unica piattaforma di garanzie per la protezione della persona e del patrimonio, completa e modulabile sulle esigenze specifiche del segmento Business

Gianluca Zanini (2) ImcÈ partito lunedì il collocamento di AXA MPS Protezione Business, il nuovo prodotto multi garanzia ideato da AXA MPS per professionisti e Piccole e Medie Imprese. Dedicata ai settori Agricoltura, Commercio, Industria e Artigianato, liberi professionisti, Servizi, Turismo e Ristorazione, AXA MPS Protezione Business riunisce in un’unica soluzione di protezione per la persona e per il patrimonio aziendale le garanzie contro i possibili rischi delle diverse fasi della vita aziendale, “per rispondere ai bisogni di protezione del cliente in modo completo, modulabile ed efficace“.

Le garanzie – si legge nel comunicato ufficiale – sono proposte al Cliente in relazione alla categoria di business di appartenenza e con l’aiuto di un tool di consulenza, possono essere personalizzate, modificate o integrate anche in corso di contratto, per rispondere a nuove sopravvenute esigenze.

La Linea Persona permette l’assicurazione del titolare o dei suoi dipendenti fino ad un massimo di 5 assicurati attraverso le seguenti garanzie principali: Morte ed Invalidità Permanente da Infortunio, Diaria da Ricovero, Interventi Chirurgici, Assistenza Travel.

La Linea Patrimonio copre un massimo di 5 beni per polizza con le seguenti garanzie: Responsabilità Civile della Proprietà, Responsabilità Civile verso i prestatori di lavoro e dell’attività, Tutela Legale, Incendio Fabbricato e Contenuto, Furto e Rapina, Elettronica e Guasti Macchine, Energie Rinnovabili. Completano la protezione la Responsabilità Civile professionale e i servizi di assistenza per la persona e per i locali dell’azienda.

AXA MPS Protezione Business è una soluzione innovativa per il mercato bancassicurativo italiano, ideata per rispondere in maniera semplice, completa e flessibile al bisogno di protezione dai rischi specifici dei principali segmenti economici” – sottolinea nel comunicato Gianluca Zanini (nella foto), Responsabile della Direzione Danni di AXA MPS. “Questa soluzione costituisce un tassello fondamentale e coerente nel percorso intrapreso insieme al Gruppo Montepaschi per fare della Banca un luogo di protezione e testimonia il nostro impegno per una protezione consapevole e completa, tagliata sulle specifiche esigenze di professionisti e Piccole e Medie Imprese”.

Intermedia Channel

Related posts

Top