AXA MPS LANCIA UN NUOVO SERVIZIO DI QUOTAZIONE RC AUTO PER I CLIENTI DEL GRUPPO MONTEPASCHI

Il nuovo servizio – dedicato ai clienti del Gruppo Montepaschi – è incluso all’interno di Paskey Internet Banking E consente di ottenere in pochi click una quotazione per l’assicurazione auto. Ulteriore funzionalità a disposizione per i clienti, il rinnovo online della polizza AXA MPS Guidare Protetti

AXA Mps (2) HPSi chiama “Quotazione Veloce” ed è il nuovo servizio che AXA MPS rende disponibile su PasKey Internet Banking, la linea di servizi lanciata dal Gruppo Montepaschi come chiave d’accesso ai propri servizi online e mobile. Accedendo a PasKey Internet Banking, nella scrivania “Protezione”, il cliente avrà a sua disposizione sia l’icona del servizio “Quotazione Veloce” – si legge in una nota – che l’apposito banner, “cliccando sui quali potrà ottenere, facilmente e con rapidità, una quotazione per l’assicurazione auto”. Il nuovo servizio, oltre alla garanzia RC, comprende anche il calcolo di alcune coperture quali Incendio, Furto e Assistenza.

I clienti – prosegue la nota – potranno poi essere contattati dalla propria filiale “per ricevere una proposta completa o potranno decidere di ricevere un promemoria via posta elettronica, attivando “Ricordamelo”, un servizio appositamente dedicato che permetterà loro di essere raggiunti via sms un mese prima della scadenza per ricevere un preventivo telefonico completo”. Nel desk “Protezione”, inoltre, ai clienti è anche data la possibilità di rinnovare online la polizza auto AXA MPS Guidare Protetti e ottenere subito il contrassegno provvisorio.

Quotazione Veloce” e il rinnovo online  – conclude la nota – “rappresentano tasselli importanti di una strategia, condivisa tra Banca e Compagnia, incentrata sull’innovazione del servizio verso i clienti Montepaschi, nonché tappe chiave verso la vendita dell’Rc Auto tramite internet banking”.

Intermedia Channel

Related posts

Top