AXA: QUATTRO VARIAZIONI IN LOMBARDIA, VENETO ED EMILIA ROMAGNA

Axa logo

Una soppressione, un accorpamento e due trasferimenti di uffici per quattro agenzie di Axa Assicurazioni. In Lombardia, la compagnia ha soppresso l’agenzia di via XXV aprile 115 a Luino (Varese), affidata a Riccardo Ferrario. Il relativo portafoglio è stato assegnato all’agenzia di via Battaglia San Martino 110 a Cuveglio (Varese), gestita dalla Arcuri sas di Arcuri Claudio & C.

In Veneto, Alessandro Calvi e la società Rusconi consulenze assicurative, agenti Axa a Belluno, operano adesso in forma societaria con la denominazione Assinord consulenze assicurative di Calvi A., Rusconi M., Samaria I. snc presso gli uffici di via Masi Simonetti 48/a a Belluno. Inoltre, gli uffici del punto vendita di piazza Statuto 10 a Schio (Vicenza) si sono trasferiti in via Romana Rompato 6 int.8, sempre a Schio. Titolare dell’agenzia è la società Santacatterina Bruno & C. snc.

In Emilia Romagna, la sede dell’agenzia di Ferrara gestita dalla società Assicurazioni e investimenti snc di Ravagni Raffaele & C. si è trasferita da via Piangipane 9 a via Modena 19.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top