axélero, siglata intesa con Banca Generali per l’offerta di servizi di innovazione digitale

axelero-hires

axelero-hiresaxélero, internet company quotata sul mercato AIM Italia, ha annunciato la sigla di una partnership con Banca Generali “finalizzata a proporre ai clienti imprenditori e prospect dell’istituto bancario un’offerta all’avanguardia di servizi di marketing e comunicazione digitale”.

L’accordo – si legge in una nota – consentirà agli oltre 1.750 consulenti della banca di supportare i clienti anche in ambito digitale, “offrendo soluzioni innovative per il miglioramento delle opportunità di crescita e del controllo del business”.

L’approccio consulenziale di axélero “parte dall’analisi delle esigenze del cliente per individuare e confezionare soluzioni mirate e misurabili”. La partnership “con una realtà d’eccellenza nella consulenza patrimoniale” come Banca Generali rafforza lo status della internet company quale operatore di riferimento “per la digitalizzazione delle imprese e della Pubblica Amministrazione in Italia, confermando così il piano di crescita e di espansione già in corso”.

axélero – prosegue la nota – fornirà ai clienti di Banca Generali “un vero e proprio “tagliando digitale” per verificare lo “stato di salute online”, un report completo per esaminare in modo analitico i punti di forza e di possibile potenziamento, in ambito digitale, dell’Azienda presa in esame”. In una fase successiva verrà invece illustrato e condiviso il miglior piano d’intervento consigliato.

“La mission di axélero è affiancare imprese e Pubblica Amministrazione nel percorso di innovazione digitale che è ormai sempre più indispensabile. Consideriamo l’accordo con Banca Generali una preziosa opportunità per raggiungere in modo ancora più diretto e fiduciario gli imprenditori, affiancandoci a coloro che intendono migliorare il livello qualitativo della propria presenza online, comunicando nel modo corretto ai consumatori di oggi e preparandosi da subito a raggiungere gli utenti della prossima generazione – afferma Stefano Cereseto, COO e Founder di axélero –. Un processo attuabile solo attraverso la sempre maggior consapevolezza da parte delle aziende della necessità di una costante innovazione, con l’adozione di soluzioni studiate per valorizzare ogni specifico settore merceologico e create al fine di generare un vero e proprio vantaggio competitivo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top