AZIONE DI RESPONSABILITÀ GAM-MAGAP CONTRO I PRECEDENTI AMMINISTRATORI DELLA MILANO

GAM-MAGAPCon un comunicato congiunto diffuso questa mattina, le segreterie dei Gruppi Agenti Milano Assicurazioni (GAM e MAGAP) hanno annunciato l’avvio dell’azione di responsabilità nei confronti dei precedenti amministratori della Milano. “In occasione della Convention dell’11 giugno, gli Agenti della Milano Assicurazioni, associati  nei Gruppi Agenti GAM e MAGAP – si legge nel comunicato –, hanno delegato i Presidenti dei rispettivi Gruppi Agenti a presentare, anche in nome e per conto dei presenti, esposto/denuncia presso le competenti Procure della Repubblica nei confronti dei precedenti amministratori della Milano Assicurazioni S.p.A., e delle società controllanti la stessa, affinché vengano accertate e perseguite le eventuali ipotesi di rilevanza penale ravvisabili nell’operato di essi amministratori, che hanno cagionato danno consistente, tra l’altro, nel pregiudizio subito nella attività agenziale derivante dalla lesione dell’immagine e del marchio aziendale“.

In esecuzione del mandato conferito – conclude il comunicato dei due gruppi agenti Milano –, i vertici dei due Gruppi hanno delegato lo studio dell’ avv. Raffaele Gargano per il deposito dell’esposto/denuncia in merito alle gravi irregolarità commesse dai vecchi amministratori, nonché per accertare eventuali responsabilità degli organi di controllo, formulando riserva di costituzione come parte civile“.

Intermedia Channel

Related posts

2 Comments

  1. ruggero frignani said:

    Nel corso degli anni, i Dirigenti della Milano Assicurazioni, hanno provocato solo danni all’Impresa;
    questi incapaci, o da definire peggio ancora, accertate le responsabilità, devono essere espropriati
    dei loro beni in modo da pagare i danni o le ruberie e andare anche in galera.

    • Wenlock said:

      Sisi! la galera, ma quando mai si è visto che chi ruba miliardi provocando disastri finanziari che intere generazioni non bastano per recuperare il denaro perso, vanno in galera.

      Proviamo a rubare una scatola di tonno in un supermarket, saremo messi alla gogna mediatica e certamente
      non proveranno pietà per noi.

Comments are closed.

Top