BANCA MEDIOLANUM SBARCA SU YOUTUBE

La banca guidata da Ennio Doris lancia sul web il proprio brand channel.

Noi di Banca Mediolanum ci mettiamo la faccia. Vieni a conoscere la mia squadra sul nostro canale YouTube. È la battuta pronunciata da Ennio Doris nel nuovo spot di Banca Mediolanum ideato per il lancio del proprio brand channel su YouTube (http://www.youtube.com/bancamediolanum), on air a partire dal prossimo 15 luglio. Doris conferma il proprio ruolo di protagonista nell’advertising ma questa volta, per la prima volta, estende anche ai top manager della Banca l’invito a rappresentarla direttamente, con i propri volti e le proprie voci.

Attraverso la scelta di una propria “parola chiave” ciascuna delle nove testimonianze racconterà, in esclusiva per il canale YouTube, il sistema di valori che regola il proprio agire. I nove volti che racconteranno sul canale YouTube il modello e i valori di una Banca fatta di persone vere sono quelli di Massimo Doris, amministratore delegato e direttore generale Banca Mediolanum, Sara Doris, presidente esecutivo di Fondazione Mediolanum, Gianluca Bosisio, direttore business operations management Banca Mediolanum, Luigi Del Fabbro, chief administrative officer Banca Mediolanum, Oscar di Montigny, direttore marketing Banca Mediolanum, Vittorio Gaudio, amministratore delegato Mediolanum Gestione Fondi, Gianmarco Gessi, direttore organizzazione, sistemi e risorse umane Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano, vicepresidente Banca Mediolanum, Stefano Volpato, direttore rete commerciale Banca Mediolanum.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top