BANCA REALE APRE UNA NUOVA FILIALE A LEGNANO (MILANO)

Massimo Luviè primo piano Imc

L’agenzia si trova nell’ex area Cantoni, nello stabilimento della sede dello storico cotonificio lombardo, che è stato restaurato dall’architetto Renzo Piano.  

Banca Reale, l’istituto di credito del gruppo Reale Mutua, ha inaugurato questa mattina una nuova filiale nell’ex area Cantoni di Legnano (Milano) di corso Sempione 167, lo stabilimento della sede dello storico cotonificio lombardo, oggetto di recente recupero da parte dell’architetto Renzo Piano.

L’apertura dell’agenzia di Legnano segue quelle di Torino, Borgosesia (Vercelli), Milano e Parma. «Il punto di forza del nostro progetto di crescita sta nella sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, per garantire ai nostri clienti un’offerta di prodotti e servizi sempre più completa ed estesa», ha dichiarato Massimo Luvié (nella foto), direttore generale di Banca Reale.

Con Banca Reale si può aprire un conto corrente e ottenere tutti i servizi di investimento e finanziamento tipici di una banca tradizionale. La filiale di Legnano è affidata al direttore Alessandro Carnevali, coadiuvato dai collaboratori Simone Alisi (vicedirettore), Francesca Loda e Giulia Magliani. L’obiettivo dell’istituto è accrescere la sinergia sul territorio tra gli agenti, sia di Reale Mutua, sia di Italiana Assicurazioni, e i soci/assicurati.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top