BANCA REALE SBARCA A PARMA

Quarta filiale per l’istituto di credito del gruppo Reale Mutua.  

Dopo l’apertura delle sedi di Torino, Borgosesia (Vercelli) e Milano, Banca Reale (gruppo Reale Mutua) ha inaugurato oggi una nuova filiale a Parma. L’ufficio è ubicato nella centralissima piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, all’interno del prestigioso Palazzo della Luce, l’antica sede dell’Enel, che è stato di recente restaurato.

«Il punto di forza del nostro progetto di crescita sta nella sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, a dimostrazione della cura e dell’attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri clienti, per garantire loro un’offerta di prodotti e servizi sempre più completa ed estesa», ha dichiarato Massimo Luvié, direttore generale di Banca Reale. «La nostra soddisfazione per l’apertura della filiale di Parma ha una precisa motivazione: possiamo rafforzare l’operato dei nostri agenti, associando ai servizi assicurativi quelli bancari e finanziari, sia per chi è già un nostro socio/assicurato, sia per chi potrebbe diventarlo».

La direzione della filiale di Parma, situata a pochi passi dal Teatro Ducale, è stata affidata a Sergio Giuranno.

Sempre nella giornata di oggi e nello stesso palazzo (un piano più in alto), sono stati inaugurati anche i nuovi uffici dell’agenzia assicurativa di Reale Mutua (nella foto, la sede della compagnia a Torino), gestita da due agenti entrambi di Parma: Carlo Coscelli (46 anni) e Riccardo Fornaciari (51).

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top