BIS DI PREMI PER METLIFE EUROPE

Dirigibile Metlife Imc

Il Gruppo MetLife, come riporta un comunicato ufficiale, chiude il 2012 con due prestigiosi riconoscimenti per il settore assicurativo. La Società vince il premio Financial Adviser Company dell’anno e si posiziona al terzo posto nel Leadership Forum Awards. In occasione del Premio Financial Adviser, MetLife è stata eletta la migliore Compagnia dell’anno dai promotori finanziari indipendenti del Regno Unito.

E’ la seconda volta in tre anni – prosegue il comunicato – che MetLife si aggiudica questo ambito riconoscimento promosso da Financial Adviser, la pubblicazione di riferimento dei promotori finanziari edita dal gruppo Financial Times. Oltre al premio Compagnia dell’anno, MetLife ha anche confermato per il terzo anno consecutivo il premio 5 stelle per il servizio in ambito Vita, Previdenza e Investimento, ottenendo punteggi molto alti in molteplici indicatori di performance.

Questi premi sono il risultato dell’impegno del nostro team e ciò che li rende decisamente eccezionali è il fatto che la nostra Compagnia ha appena celebrato il suo quinto anniversario – ha dichiarato Dominic Grinstead, Managing Director di MetLife UK -. Il punto di forza della nostra strategia è l’ascolto delle esigenze dei nostri promotori e clienti, in modo da promuovere innovazione, valore e un servizio di elevato livello”.

Ma MetLife si aggiudica un prestigioso premio anche in Italia con il terzo posto ottenuto nella categoria Miglior Compagnia Assicurativa nell’ambito del Leadership Forum Awards, evento dedicato al mondo della mediazione creditizia e immobiliare. La manifestazione ha festeggiato l’eccellenza della consulenza creditizia premiando le migliori Società che si sono distinte sul mercato. I premi riconosciuti dal Leadership Forum Awards sono assegnati tramite un sistema di votazioni online i cui risultati sono stati verificati e valutati da una giuria qualificata e indipendente di professionisti del settore. Hanno votato oltre 1.600 utenti per un totale di quasi 6.000 voti. Ma MetLife – conclude il comunicato – non raccoglie ottimi risultati solo in termini di apprezzamenti da parte del mercato: la Società si è posizionata al terzo posto in Italia per crescita dei profitti secondo la classifica elaborata da Accenture per MF.

Intermedia Channel

Related posts

Top