BISERNI CONFERMATO PRESIDENTE DI ASAPS. NASCE LA FONDAZIONE

Nessuna novità ai vertici dell’Associazione sostenitori amici della polizia stradale. Via libera alla costituzione della Fondazione, con questi obiettivi… 

L’Asaps, l’Associazione sostenitori amici della polizia stradale nata nel 1991, ha rinnovato le cariche e approvato all’unanimità la nascita della Fondazione Asaps per la sicurezza stradale e la sicurezza urbana.

«È giunto il momento», ha detto il riconfermato presidente dell’Asaps Giordano Biserni (nella foto, al centro), «di cambiare passo. Dopo più di vent’anni al servizio della sicurezza stradale, nei quali  abbiamo aggregato la costellazione delle migliori intelligenze, sentiamo una responsabilità diversa: abbiamo il dovere di portare avanti le nostre idee con tutti gli strumenti possibili e la Fondazione è senz’altro la strada migliore».

«La Fondazione non è un gruppo di persone», ha spiegato Ugo Terracciano (funzionario della Polizia di Stato e docente universitario), di cui sarà presidente, «ma è un patrimonio al servizio di un’idea. Noi vogliamo creare un ente snello, agile, che persegua in maniera autonoma dalla gestione di un’associazione, gli ideali per i quali questa è nata. Potremo individuare risorse e intelligenze per poi fonderle nei risultati che da sempre perseguiamo».

Biserni, come detto, è stato confermato presidente dell’associazione, al suo sesto mandato. Sono stati confermati  anche i vice presidenti Ernesto Forino e Franco Corvino.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top