Blue Assistance “fa canestro” con Campus Piemonte Basketball

Blue Assistance HiRes (2)

Blue Assistance HiRes (2)La società di servizi di Reale Group entra in campo con i giovani talenti del basket piemontese per accompagnarli e sostenerli nella loro avventura sportiva

Blue Assistance, società di servizi di Reale Group specializzata nell’assistenza alla persona e alla famiglia, sostiene tutte le attività delle squadre della società Campus Piemonte Basketball, nata con l’obiettivo “di formare e valorizzare i giovani talenti della pallacanestro italiana, sia del settore femminile, sia del maschile, non solo accrescendo le loro qualità cestistiche, ma anche curandone gli aspetti scolastico educativi, relazionali e culturali”.

La società di Reale Group – si legge in una nota – offrirà a tutti i ragazzi del progetto Campus Piemonte Basketball e alle loro famiglie “l’opportunità di accedere gratuitamente ai vantaggi delle reti di mynet.blue (con dentisti, centri medici polispecialistici e fisioterapici, ma anche negozi di ottica) per tutelare la salute, risparmiare sui tempi e costi delle prestazioni e accedere a strutture e professionisti qualificati”. Sempre grazie al portale di mynet.blue, i ragazzi e le loro famiglie avranno inoltre la possibilità di consultare telefonicamente un medico con orario illimitato e informazioni online sui farmaci.

“Blue Assistance si conferma promotore del benessere a tutto tondo offrendo gli strumenti per scegliere le migliori soluzioni per la salute – ha dichiarato Marco Mazzucco, direttore generale Blue Assistance –. Abbiamo pertanto deciso di sostenere Campus Piemonte Basketball sia perché riconosciamo la funzione sociale dello sport e sia perché consideriamo l’attività sportiva un importante strumento per preservare il benessere delle persone. Siamo sicuri che la società, piena di talenti e valori, sarà premiata per l’impegno e l’entusiasmo che sta dimostrando”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top