Blue Assistance lancia il nuovo servizio online mynet.blue Benessere

Blue Assistance HiRes (2)

Blue Assistance HiRes (2)Con il nuovo servizio, la società appartenente a Reale Group – insieme alla mascotte Miss Star Bene – “intende prendersi cura del benessere dei cittadini incentivandoli a mantenersi in forma nei migliori centri wellness di tutta Italia”

Blue Assistance, società appartente a Reale Group ed operativa nel campo dell’assistenza alla persona e alla famiglia, arricchisce la propria offerta con mynet.blue Benessere, nuovo servizio online che permette di accedere ad un circuito convenzionato, composto da più di 440 strutture di fitness e wellness, distribuite in tutte le regioni italiane.

Mynet.blue Benessere – si legge in una nota – “entra a far parte del mondo mynet.blue che consente di avvalersi di prezzi vantaggiosi e condizioni agevolate su prestazioni odontoiatriche, diagnostico sanitarie e fisioterapiche, per mezzo di network sanitari convenzionati. Con mynet.blue Benessere gli utenti potranno beneficiare di vere e proprie esperienze di wellness, praticare sport e fare attività fisica a prezzi preconcordati, sempre visibili e consultabili online, con un risparmio fino al 40% rispetto al pubblico. Non si tratta di iniziative promozionali una tantum, ma di vere proposte “open” valide tutto l’anno”.

Il servizio è fruibile “in modo semplice e totalmente web-based” tramite un PIN personale di accesso al sito www.mynet.blue. Accompagnati dalla mascotte Miss Star Bene, gli utenti “potranno selezionare la struttura e l’attività più idonee alle proprie esigenze, acquistare il codice di prenotazione e riservare l’esperienza desiderata”.

«L’attenzione che in ottica welfare Blue Assistance rivolge alle persone rappresenta i valori e la dedizione che da sempre caratterizzano la nostra attività – ha dichiarato Matteo Cattaneo, direttore generale di Blue Assistance –. L’esercizio fisico svolge un ruolo importante nel garantire una buona salute, per questo motivo grazie alla qualità, alla capillarità e al risparmio della nostra rete convenzionata, da oggi, con mynet.blue Benessere, desideriamo stimolare l’adozione di comportamenti virtuosi per la diffusione di un corretto stile di vita. Mynet.blue Benessere riduce i tempi, facilita la scelta delle attività preferite e velocizza l’individuazione geografica dei centri».

Il servizio – conclude la nota – offre a collettività, associazioni, enti, aziende, assicuratori, casse, fondi, broker “le opportunità per differenziare la propria offerta, offrire benefit aziendali, fidelizzare clienti e dipendenti, integrare o offrire un’alternativa alle coperture sanitarie tradizionali”.

Intermedia Channel

Related posts

Top