Brokeraggio assicurativo, Centro K si unisce a Wide Group

Wide Group 2019

Wide Group 2019Centro K entra nella famiglia Wide Group. Il broker di assicurazioni bresciano – si legge in una nota – “contribuirà con la propria expertise” alla crescita del gruppo di brokeraggio, nato nel 2016 dall’unione di Brokerstudio, Eurobroker e Venice Brokers, realtà alle quali si è aggiunta nel marzo 2018 anche la milanese Sibas.

Al termine dell’operazione, che si concluderà nel prossimo mese di marzo, Centro K farà parte a tutti gli effetti della società Wide Group, che rimarrà unica responsabile per le attività di intermediazione assicurativa.

Con questo nuovo ingresso – prosegue la nota – Wide Group “continua l’ampio piano di crescita e di sviluppo, che si realizza attraverso l’integrazione di diverse realtà assicurative, l’acquisizione di nuove specializzazioni e la condivisione di elevati standard nella qualità e nei servizi offerti”. Il percorso di crescita di Wide Group è destinato a proseguire anche nel 2019: il team M&A è infatti impegnato a lavorare su nuove operazioni di aggregazione.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top