“Buon Lavoro!” di AXA Italia, attiva anche la protezione dedicata a bar e ristoranti

Bar - Ristorante (2) Imc

Bar - Ristorante (2) Imc

La soluzione della compagnia assicurativa dedicata alle PMI si estende ora anche alle realtà della ristorazione: oltre alle coperture classiche vengono attivate garanzie specifiche come tutela degli alimenti, protezione contro atti vandalici o tutela della reputazione in caso di danni d’immagine

Buon Lavoro!, la soluzione del Gruppo AXA Italia dedicata alle piccole e medie imprese estende e personalizza il prodotto anche al settore ristorazione.

Oltre alle coperture classiche, come l’incendio, il furto, la responsabilità civile ed il fermo attività, bar e ristoranti avranno infatti a disposizione una serie di garanzie specifiche: dalla tutela degli alimenti, coprendo il deterioramento per mancata refrigerazione, all’esplosione di fusti di birre e lattine, fino ad una copertura nel caso di reazioni allergiche improvvise o intossicazioni alimentari dei clienti. La polizza prevede inoltre una copertura anche per danni ai locali per atti vandalici o per risse o rapine ed un risarcimento ai clienti che subiscono un furto.

Buon Lavoro! per Bar e Ristoranti offre anche una protezione dedicata ai collaboratori, compreso lo Chef e la sua brigata, con un risarcimento per coprire il danno estetico a seguito di cicatrici da taglio o da ustioni. Con la nuova protezione di AXA Italia, infine, gli imprenditori del settore avranno la possibilità di tutelare la reputazione del locale. La copertura assicurativa prevede infatti un rimborso delle spese sostenute per realizzare campagne pubblicitarie in caso di danni d’immagine per intossicazioni alimentari.

“In Italia abbiamo oltre quattro milioni di piccole e medie imprese che rappresentano oltre il 50% del PIL. Vogliamo fare la differenza per loro, grazie a soluzioni semplici, innovative e su misura – ha commentato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia –. Con Buon Lavoro dedicato a bar e ristoranti continuiamo a migliorare la nostra offerta e lo facciamo insieme ai clienti, dopo aver ascoltato attentamente i loro bisogni, tradizionali e nuovi. Essere veri partner per noi significa aiutare i nostri clienti e le imprese a realizzare le loro ambizioni professionali”.

A “Buon Lavoro!”, come già anticipato in un precedente articolo, sarà dedicata anche la nuova campagna pubblicitaria firmata AXA Italia ed incentrata sul concept “Libero di concentrarsi sul proprio lavoro. Al resto pensa AXA”, in onda dal prossimo 21 ottobre per due settimane sulle principali emittenti radiofoniche, con due soggetti dedicati e spot da 30’’ secondi: dopo i passaggi in radio è rpevista una pianificazione stampa sulle testate di settore e una successiva pianificazione stampa su testate di settore.

Intermedia Channel

Related posts

Top