Calcio, accordo di partnership tra ConTe.it e Lega B

Serie B ConTe.it Imc

Serie B ConTe.it ImcL’intesa, su base triennale, avrà tra gli elementi principali la titolazione del Campionato di calcio cadetto 2015/16: Serie B ConTe.it

In occasione della presentazione dei calendari della stagione 2015/2016, la Lega B e ConTe.it, parte del gruppo assicurativo Admiral, leader nel Regno Unito nel comparto online, hanno annunciato un accordo di partnership che avrà come elemento principale la titolazione del Campionato 2015-16: Serie B ConTe.it.

L’intesa raggiunta nella giornata di ieri avrà una durata di tre stagioni sportive e garantirà a ConTe.it – si legge in una nota congiunta – “un’articolata struttura di opportunità di comunicazione e di relazione con gli appassionati di calcio e i Tifosi dei 22 Club associati in grado di far crescere la conoscenza del marchio e dei servizi assicurativi della Compagnia”.

“Il ‘matrimonio’ tra la Lega B e ConTe.it – prosegue la nota – si basa su una comune identità di valori e sul reciproco riconoscimento di rappresentare una grande opportunità di sviluppo e di promozione delle proprie identità nei rispettivi contesti. Non sfuggirà, nella nuova denominazione del Campionato (Serie B ConTe.it), il rafforzamento, ancorché indiretto, di quel senso di familiarità e di vicinanza alla gente, che ha sempre caratterizzato le politiche della Lega B fin dalla sua costituzione nel 2010”.

“Il Campionato degli Italiani acquisisce nuovi e positivi contenuti con la titolazione Serie B ConTe.it. In una fase congiunturale così complessa e difficile – ha dichiarato il presidente della LNPB Andrea Abodiaver trovato un’intesa con un Partner internazionale, esponente di spicco nel settore assicurativo online, affidabile e credibile, con obiettivi ambiziosi anche nel nostro Paese che hanno già garantito lavoro a tanti giovani, rappresenta per noi un motivo di orgoglio e la certificazione della qualità del nostro lavoro. L’obiettivo comune della Lega, dei Club Associati e di ConTe.it sarà quello di crescere, migliorare e creare valore ad ampio spettro, anche mettendo in contatto le nostre comunità sportive con il Partner che opera con successo e soddisfazione dei propri Clienti in un settore, quello assicurativo, che fa parte della vita quotidiana di tutti noi”.

“Questa collaborazione rappresenta per ConTe.it una grande occasione soprattutto per favorire la diffusione di quei valori che per noi sono fondamentali e che condividiamo pienamente con la Lega Serie B – ha aggiunto Milena Mondini de Focatiis, amministratore delegato di ConTe.it –. Nello specifico noi crediamo che trasparenza, impegno e vicinanza alle persone siano i principi cardine di ogni attività, soprattutto di quelle che sono così importanti per gli italiani: l’assicurazione e il calcio. Così come la Serie B anche ConTe.it è una realtà composta da giovani professionisti motivati e con l’ambizione di crescere in un campo altamente competitivo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top