Cambio al vertice di CNP Partners Italia, Gilles Ferréol è il nuovo Country Manager

Gilles Ferréol (Foto Marco Cauz) Imc

Gilles Ferréol (Foto Marco Cauz) Imc

Ferréol, che riporterà a Jean-Christophe Mérer (CEO di CNP Partners), subentra nell’incarico ad Arcadio Pasqual per proseguire la crescita della società – della quale era già direttore finanziario – nei settori della protezione della persona e della gestione degli investimenti

Gilles Ferréol (nella foto, di Marco Cauz) è il nuovo Country Manager di CNP Partners Italia, la succursale della società spagnola del Gruppo CNP Assurances, attiva in Italia nei settori degli investimenti e della protezione della persona. Ferréol, già direttore finanziario della società, subentra nell’incarico ad Arcadio Pasqual, Country Manager delle rappresentanze generali per l’Italia di CNP dal 2014, che lascia il Gruppo per perseguire nuove opportunità professionali.

“Sono molto lieto di continuare a collaborare con Gilles nel suo nuovo ruolo di responsabile delle nostre attività in Italia – ha dichiarato Jean-Christophe Mérer, CEO di CNP Partners –. Gilles è un punto di riferimento per la Società in Italia e raccoglie il testimone in un momento di grande espansione delle nostre attività italiane e sono certo che le guiderà verso il raggiungimento di nuovi importanti traguardi”.

“Tengo ad esprimere la nostra gratitudine ad Arcadio Pasqual – ha proseguito Mérer – che ha condotto la Società dalla sua costituzione aiutandoci tra l’altro a diventare pionieri e innovatori nel mercato dei prodotti multiramo in Italia in termini di personalizzazione di prodotto, trasparenza e servizi opzionali. Gli rivolgo i nostri migliori auguri in questa sua nuova sfida professionale”.

“Sono molto orgoglioso dei risultati raggiunti da CNP Partners in Italia – ha aggiunto Pasqual –. Un mio forte ringraziamento va alla squadra di straordinari professionisti con cui ho collaborato in questi anni. CNP Partners è oggi una società con un’identità forte e riconosciuta sul mercato italiano per prodotti e servizi tecnologicamente innovativi. Sono certo che proseguirà sotto la guida di Gilles il suo percorso di crescita”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top