CAMBIO DI GOVERNANCE AL GIA UNIQA

Irene Capozucca è stata eletta presidente della rappresentanza agenziale. Prende il posto di Roberto Fambrini.  

Irene Capozucca, 37 anni, è il nuovo presidente del Gruppo intermediari assicurativi (Gia) Uniqa. È quanto recita il responso delle elezioni dell’assemblea generale che si è tenuta lo scorso fine settimana a Trieste. Capozucca, ex delegata territoriale per le regioni Marche, Umbria e Toscana, ha preso il posto di Roberto Fambrini, che ha guidato il gruppo agenziale per quattro mandati.

Il nuovo consiglio direttivo, che avrà il compito, tra l’altro, di convincere quel 40% di elettori che hanno votato schede nulle (gli agenti del nucleo storico del gruppo), è completato dal vicepresidente Giorgio Mezzadri, dal segretario Massimiliano Benacquista e dai componenti Fabio Buttafuoco, Gianluca Costantini, Federico Adorni Fontana, Michelangelo Gargiulo, Marika Grassi e Umberto Sergio La Gatta. Il collegio dei probiviri è composto da Roberto Fambrini, Enrico Cardello e Laura Tosarello, mentre quello dei revisori è costituito da Marco Geretti, Giuseppe Alapide e Livio Paganin.

(Nella foto, la presidenza dell’assemblea di Trieste. Da sinistra: Tullio Fornasa, vicepresidente, Michele Tescaro, segretario, Concetta Favro, presidente)

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top