Campagna radio ANIA sull’addio al tagliando Rc Auto

Fondazione ANIA Nuovo Logo HP

Fondazione ANIA Nuovo Logo HPE’ partita domenica scorsa, 11 ottobre, la nuova campagna radiofonica dell’ANIA (l’Associazione delle Imprese di assicurazione) per annunciare l’addio al tagliando assicurativo di carta che scatterà il prossimo 18 ottobre.

Da quella data – come ricorda l’associazione in una nota – infatti non si dovrà più esporre sul parabrezza della propria auto il contrassegno assicurativo perché il controllo della copertura verrà effettuato attraverso la verifica della targa. Le Forze dell’Ordine controlleranno se il numero di targa è presente nella banca dati dei veicoli assicurati presso la Motorizzazione Civile, direttamente nel corso di un posto di blocco e a breve anche attraverso i dispositivi elettronici di rilevazione a distanza come l’Autovelox, Tutor, Telepass e telecamere ZTL.

Lo spot, da 15 secondi, sarà in programmazione fino al 31 ottobre su Radio Rai, Radio 24, RTL 102.5, RDS e Radio105, coprendo una potenziale platea di 25 milioni di utenti.

Intermedia Channel

Related posts

Top