Care Broker, partnership con il mondo Anapi

La sede di Care Holding Imc

La sede di Care Holding Imc

La divisione corporate di Care Broker, società del gruppo Care Holding (nella foto, la sede), ha siglato una partnership valida su tutto il territorio Italiano con Anapi (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili), in base alla quale potrà offrire a tutti i propri associati (oltre 3.000) la polizza cumulativa per la responsabilità professionale in convenzione con Care Broker.

Anapi – si legge in una nota – è impegnata sul fronte della formazione attraverso lo sviluppo di strumenti e l’offerta di servizi utili “per sostenere e promuovere il processo di riqualificazione dell’universo condominiale”. Oggi è inserita nell’elenco dal Ministero dello Sviluppo Economico tra le Associazioni Professionali che rilasciano l’attestato di qualità. In linea con la legge di riforma del condominio, l’Associazione “collabora e sostiene chi aspira a diventare amministratore di condominio e chi è già un professionista del settore, nella consapevolezza del ruolo fondamentale giocato da tali figure nel processo di gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare esistente”.

Diffusa su gran parte del territorio nazionale, con 18 sedi provinciali qualificate, Anapi “offre ai propri iscritti strumenti, servizi, assistenza e consulenza, anche dal punto di vista normativo, per orientare al meglio i manager del condominio. Estranea a qualsiasi scopo di lucro”, l’Associazione “garantisce professionalità ed efficienza”.

In possesso della “Certificazione di Qualità ISO 9001-2008” – rilasciato da Bureau Veritas Italia – Anapi inoltre forma e prepara i suoi iscritti alla collocazione nel mondo del lavoro immobiliare e condominiale, in linea con la vigente normativa della Comunità Economica Europea. L’Associazione è la prima struttura in Italia ad essere qualificata da BV Bureau Veritas come organismo di valutazione per l’erogazione dell’esame di certificazione dell’Amministratore Condominiale e Immobiliare. Ha ottenuto la stessa certificazione di qualità anche per i corsi interni per Amministratore di Condominio.

“Questo accordo – ha affermato Gianluca Iulianello, responsabile della divisione Corporate di Care Broker – è sicuramente un ulteriore sigillo di qualità che contraddistingue le aziende associate, le quali, da oggi, potranno fruire di un prodotto unico nel panorama assicurativo nazionale”.

Intermedia Channel

Related posts

Top