CARE HOLDING PROMUOVE LE SERATE DELLA PREVIDENZA

La sede di Care Holding Imc

L’iniziativa, chiamata “La peggio gioventù”, è partita lunedì sera da Civitanova Marche etoccherà diverse città italiane. Prossimo appuntamento l’11 marzo a Treviso

Sensibilizzare e fare chiarezza su un argomento complesso come la previdenza. Con questo obiettivo, il Gruppo Care Holding (nella foto, la sede di Villafranca di Verona) promuove l’iniziativa “La peggio gioventù”, un percorso che toccherà diverse città italiane e che lunedì 18 febbraio ha iniziato il suo programma di incontri da Civitanova Marche.

Nel corso delle serate – informa una nota – si toccheranno le principali novità introdotte dalla legge 214/2011 (riforma Fornero). In particolare, si metterà in evidenza la necessità, soprattutto per i più giovani, di adottare una pensione integrativa. Andato definitivamente in soffitta il sistema retributivo – sottolineano gli organizzatori – saranno proprio gli under 40 a dover colmare l’inevitabile buco che si creerà al termine della vita professionale fra retribuzione da lavoro e assegno percepito dall’Inps.

La finalità – prosegue la nota – è quella di fornire al pubblico spunti di riflessione sulla propria situazione previdenziale in modo semplice, comprensibile a tutti e propedeutico ad una necessaria riflessione che ogni individuo deve inevitabilmente affrontare.

Il prossimo appuntamento con “La peggio gioventù” è fissato per il prossimo 11 marzo a Treviso, presso il Boscolo Hotel Maggior Consiglio (Via Terraglio 140).

Per maggiori informazioni e confermare la propria partecipazione:

  • tel.: 04221780287 – 0423724041
  • e-mail: maurizio.gottardo@carefinancial.it

Invito alla serata di Treviso

Intermedia Channel

Related posts

Top