Carglass amplia le convenzioni con compagnie assicurative, società di noleggio e flotte con il servizio carrozzeria

Carglass - Assistenza ai clienti Imc

Carglass - Assistenza ai clienti Imc

Forte dell’esperienza maturata quale partner di gruppi assicurativi ed in seguito ai recenti sviluppi delle sue attività e del suo business con l’ingresso nel mercato carrozzeria, Carglass – marchio del gruppo Belron – perfeziona gli accordi con gli operatori del settore assicurativo, del noleggio e delle flotte includendo anche il nuovo servizio.

Grazie all’ingresso in questo mercato, si legge in una nota, Carglass “è oggi in grado di offrire un servizio completo e di qualità per la risoluzione di qualsiasi problema all’auto, dai vetri alla carrozzeria, rendendo ancora più semplice e rapido il disbrigo di qualunque pratica sia per gli automobilisti che per i partner professionali”.

Allianz, Amissima, Crédit Agricole, Generali, Groupama, Intesa Sanpaolo, Sara Assicurazioni, Zurich, ALD Automotive, Athlon, CarServer, Drive Now e Europcar sono tra coloro che hanno scelto questa ulteriore soluzione di Carglass, potendo contare su vantaggi “in fatto di semplificazione e centralizzazione dei processi, maggiore canalizzazione e controllo della rete, competitività e valore aggiunto dell’offerta”.

Il tutto coadiuvato anche da LC SERVIZI, società in joint venture tra Carglass e Gruppo Lercari, costituita a novembre 2018 “per offrire un migliore servizio nella gestione sinistri danni auto e nell’attività peritale e di authority svolta per conto dei propri partner assicurativi e del noleggio auto”.

Il nuovo assetto della proposta Carglass ai partner professionali – prosegue la nota – “porta numerosi vantaggi anche lato agenti assicurativi: dalla canalizzazione che, avvalendosi di un servizio di eccellenza, porta soddisfazione e fedeltà dei propri clienti, all’utilizzo di un portale dedicato che permette all’agente di far chiamare da Carglass il proprio cliente e di seguire la sua pratica in tutto il percorso, fino al benefit dell’auto sostitutiva, sempre disponibile per i clienti nei centri Carglass secondo le condizioni di polizza di ciascuno. Non solo, gli agenti avranno a disposizione un network di funzionari commerciali sul territorio per qualunque esigenza o informazione”.

Per presentare la sua proposta ­“e raccontare i vantaggi per le compagnie e i consumatori legati al servizio carrozzeria”, anche quest’anno Carglass terrà un roadshow assicurativo. Giunto alla quarta edizione, il tour di quest’anno sarà strutturato in 25 tappe sul territorio nazionale, in cui la società incontrerà gli agenti assicurativi (circa 2.000 le presenze stimate) per approfondire capacità di intervento e coperture dei propri servizi ora attivi sotto forma di una rete composta da 400 centri di assistenza, tra centri di proprietà e centri corporate.

Intermedia Channel

Related posts

Top