CARIGE: TRE AGENZIE CHIUSE IN PIEMONTE, MARCHE E LAZIO

logo Carige

Carige Assicurazioni ha cessato il rapporto con tre agenzie. La prima chiusura riguarda la regione Marche e precisamente l’agenzia di viale Colombo 91 a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), gestita dalla società Assifin sas di Lucio Bruni & C.. Il relativo portafoglio è stato trasferito presso il punto vendita di viale Costantino Rozzi 13, palazzo F1 ad Ascoli Piceno, di cui è responsabile la Travaglini Maria Serena &  C. sas.

Nel Lazio ha chiuso l’agenzia di via Vittorio Veneto 9 di Sora, in provincia di Frosinone, gestita da Assinvest & C. snc. Il portafoglio è stato trasferito presso il punto vendita di viale Regina Margherita 80 ad Anagni (Frosinone), gestito dalla società denominata Condivisione srl.

Infine, in Piemonte, Carige Assicurazioni ha interrotto il rapporto con l’agenzia di piazza San Francesco 7 a Casale Monferrato (Alessandria), gestita da Dusio G. & R. intermediari assicurativi snc. Il portafoglio è stato trasferito presso il punto vendita di via Amendola 12 di Voghera (Pavia), di cui è responsabile la società Rebasti A. e Nicolai G. & C. assicurazioni snc.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top