CASBI LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA VIA WEB

CASBI - Campagna Pubblicitaria Imc

CASBI - Campagna Pubblicitaria ImcLa salute della tua azienda comincia dai tuoi dipendenti” è il claim della nuova campagna pubblicitaria web di CasBi, la Cassa di Assistenza realizzata da Brokers Italiani, network che riunisce 12 società di brokeraggio assicurativo indipendenti. In rete fino a tutto il prossimo mese di giugno, la campagna pubblicitaria di CasBi è stata ideata per far conoscere al grande pubblico il valore dell’assistenza sanitaria integrativa.

L’attività promozionale di CasBi – si legge in una nota – si sviluppa attraverso banner di diversi formati, pubblicati sulle home page dei più importanti portali internet di carattere economico-finanziario e siti di informazione nazionale e locale. Al click sul banner, il navigatore “atterrerà su una landing page di CasBi, dove sarà possibile scoprire tutti i servizi offerti per soddisfare i crescenti bisogni sanitari dei lavoratori e delle loro famiglie“.

Casbi è la Cassa di Assistenza che fornisce al personale delle aziende aderenti, prestazioni di assistenza sanitaria integrative a quelle previste dal Servizio Sanitario Nazionale. I programmi di assistenza sanitaria di CasBi – prosegue la nota – sono a disposizione di tutte le società di brokeraggio assicurativo, anche di quelle esterne al Consorzio Brokers Italiani, che desiderano introdurre nelle aziende loro clienti la Cassa di Assistenza Sanitaria, “ovvero lo strumento di motivazione, appartenenza e fidelizzazione dei dipendenti più utilizzato dalle grandi aziende e che sta raccogliendo sempre maggiori attenzioni dalle PMI“.

Intermedia Channel

Related posts

Top