CATTOLICA ASSICURAZIONI RAZIONALIZZA LA STRUTTURA SOCIETARIA

La sede di Cattolica Assicurazioni (2) Imc

Tra le decisioni prese, la fusione di Risparmio & Previdenza con Cattolica Immobiliare e di Duomo Uni One Assicurazioni in Tua Assicurazioni

La sede di Cattolica Assicurazioni (2) ImcIl cda di Cattolica Assicurazioni (nella foto, la sede) ha approvato nella giornata di oggi alcune operazioni societarie relative alle società controllate Risparmio & Previdenza e Duomo Uni One Assicurazioni, finalizzate – si legge in una nota – “ad una maggiore efficienza della struttura societaria del Gruppo“.

Nel dettaglio, per quanto riguarda Risparmio & Previdenza, l’operazione deliberata prevede la cessione delle attività assicurative della stessa a Cattolica Assicurazioni, la cessione del Fondo Pensione Aperto Risparmio & Previdenza a Cattolica Previdenza ed infine la fusione della società con Cattolica Immobiliare. Per quanto riguarda invece Duomo Uni One Assicurazioni, è stata deliberata la fusione della stessa in TUA Assicurazioni.

Cattolica Assicurazioni fa sapere che le operazioni approvate oggi “saranno sottoposte alle competenti Autorità per l’ottenimento delle autorizzazioni di legge“, secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

Intermedia Channel

Related posts

Top