CARLO FERRARESI APPRODA NEL GRUPPO CATTOLICA

La sede di Cattolica Assicurazioni Imc

E’ il nuovo direttore finanza e investor relations. Proviene da Crédit Agricole Corporate & Investment Bank, dove ha ricoperto il ruolo di managing director.  

Il consiglio di amministrazione di Cattolica Assicurazioni ha nominato Carlo Ferraresi (nella foto) nuovo direttore finanza e investor relations manager del gruppo Cattolica. Ferraresi è reduce dall’esperienza maturata in Crédit Agricole Corporate & Investment Bank, dove ha ricoperto l’incarico di managing director.

In Crédit Agricole ha impostato e seguito alcune tra le principali operazioni finanziarie del settore assicurativo a livello italiano ed europeo. Ferraresi ha svolto ruoli di rilievo nel campo finanziario e in quello assicurativo e riassicurativo in Italia e nel Regno Unito, presso le Assicurazioni Generali prima e successivamente in Marsh Spa. In passato ha maturato altre esperienze tecniche e manageriali nel gruppo Andersen e in Deloitte Financial Advisory Services. Ha conseguito un Mba presso la Sda Bocconi di Milano.

     

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top