CÉCILE FOURMANN ENTRA IN COFACE

La sede di Coface Italia IMC

Nuovo ingresso in Coface (nella foto, il quartier generale della società a Parigi). Una nota ufficiale informa che Cécile Fourmann ha assunto la carica di Direttore delle Risorse Umane di Gruppo, entrando a far parte del Comitato Esecutivo e del Comitato di Direzione Generale.

Cécile Fourmann ha un Master in Economia Politica e un Dottorato in Gestione delle Risorse Umane e Comunicazione Sociale. Ha cominciato la sua carriera nel 1989 in Snecma come responsabile delle Risorse Umane e della Comunicazione Interna. Nel 1996 è entrata nelle Telecomunicazioni in qualità di Direttore delle Risorse Umane e della Comunicazione HR di SFR e successivamente di Broadnet France.

Dopo due anni presso Le Printemps come Direttore Risorse Umane della sede e delle filiali, nel 2005 è entrata in AREVA T&D come Direttore Risorse Umane per la regione Francia e Belgio, prima di diventare nel 2009 Vice Presidente delle risorse umane per la Business Unit Systems.

Cécile Fourmann apporta al Gruppo una vasta esperienza nella gestione del cambiamento in ambienti multiculturali, conclude la nota.

Intermedia Channel

Related posts

Top