CENTRALITA’ DELL’AGENTE: IL 18 SETTEMBRE A MILANO LA GIORNATA DI STUDI SNA

SNA HiResSi svolgerà domani – mercoledì 18 settembre – presso lo Starhotel Business Palace di Milano (via Gaggia 3 – Fermata MM3 Porto di Mare), la giornata di studi promossa da SNA in collaborazione con AEC, Coface, UCA ed Assimedici sul tema “La centralità dell’Agente nel mercato assicurativo, profili giuridici e scenari europei”.

Il programma (che alleghiamo in coda all’articolo) prevede al mattino l’approfondimento degli aspetti normativi nazionali ed europei, affidato ad esperti del settore e con le considerazioni del Presidente Nazionale Claudio Demozzi e del Presidente del Comitato dei Gruppi Aziendali aderenti a SNA Tonino Rosato. Al pomeriggio è previsto un workshop sul tema dell’impatto delle novità legislative e regolamentari sul ruolo dell’Agente verso le compagnie e i consumatori.

L’attualità dell’argomento e la formula adottata per il suo approfondimento promettono un evento di grande interesse”, si legge in una nota del Sindacato Nazionale, “un’occasione per comprendere quale sarà l’evoluzione della figura dell’Agente indotta dal nuovo contesto normativo nazionale ed europeo e quali sono le opportunità per conservarne la centralità nel mercato assicurativo”. La giornata di studi è rivolta ai Presidenti Provinciali e ai Presidenti dei Gruppi Aziendali Agenti accreditati SNA, ma sarà aperta agli iscritti che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala.

Programma giornata di studi SNA

Intermedia Channel

Related posts

Top