CF Assicurazioni presenta CF Proteggi Famiglia Status TC

Gestione - Protezione - Famiglia Imc

Gestione - Protezione - Famiglia Imc

“La realizzazione dei nostri sogni nel cassetto nella maggior parte dei casi passa inevitabilmente attraverso la richiesta di un prestito o di un mutuo. Questi impegni economici sono entrati ormai a far parte integrante della nostra quotidianità, eppure a tutti capita di porsi domande del tipo: se non riesco a rispettare le scadenze? Se qualche imprevisto compromette il mio tenore di vita e di conseguenza la regolarità dei pagamenti?”.

Partendo da queste considerazioni, CF Assicurazioni (di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza) propone CF Proteggi Famiglia Status TC – distribuito attraverso i collaboratori Kiron – per tutelare la serenità economica dell’intera famiglia.

Il prodotto offre le garanzie Morte da infortunio, Invalidità permanente da infortunio e malattia, Rimborso forfettario a seguito di grande intervento. La compagnia ritiene che sia una soluzione utile per chi rappresenta la principale se non l’unica fonte di reddito in famiglia ed un prodotto particolarmente indicato per chi ha impegni finanziari. Tra le altre caratteristiche, oltre alla detraibilità ai fini Irpef, figura anche la possibilità di ripartire la somma assicurata (75% al contraente e 25% al coniuge oppure al 50% su entrambi) in caso di Morte da infortunio.

Intermedia Channel

Related posts

Top