CF ASSICURAZIONI RIORGANIZZA LA DIVISIONE COMMERCIALE

Homepage CF Assicurazioni

La compagnia romana del Gruppo Tecnocasa crea due nuove divisioni. L’ad e dg Marco Mondini assume anche la carica di Direttore Commerciale

CF Assicurazioni ha annunciato in una nota la ristrutturazione della propria divisione commerciale. Marco Mondini, attuale amministratore delegato e direttore generale, assume anche la carica di Direttore Commerciale e crea due nuove strutture al suo interno: la divisione vendite e la divisione marketing, comunicazione e formazione. Il restyling interno, secondo la nota, punta a consolidare la rete di vendita ed arricchire la gamma dei prodotti dedicati alla famiglia.

La divisione vendite viene affidata a Pierluigi Nicolini, che proviene da esperienze in Fondiaria e Zurich, dove ha ricoperto molteplici funzioni commerciali; la divisione marketing, comunicazione e formazione sarà invece affidata a Carlo Francesco Morandini, che ha seguito lo start up di CF Assicurazioni ed ha collaborato con società del settore come Winterthur Assicurazioni, Axa Assistance e Sasa.

Nicolini e Morandini supporteranno direttamente l’ad Mondini, dedicandosi al rafforzamento della rete di vendita – grazie all’esperienza e alla forte conoscenza del mercato assicurativo – e coordinando la formazione per la rete, curando le attività di marketing e comunicazione per una maggiore visibilità della compagnia.

Nelle intenzioni della società, “questa nuova struttura vuole rispondere in modo più efficiente ed efficace alle necessità professionali  della rete distributiva, offrendo al mercato di riferimento di CF Assicurazioni  prodotti sempre più competitivi e vicini alle esigenze della famiglia“.

Intermedia Channel

Related posts

Top