CF Difesa Totale, la prevenzione degli imprevisti firmata CF Assicurazioni

Protezione Imc

Protezione Imc“La realtà di tutti i giorni talvolta presenta circostanze inaspettate che possono determinare miglioramenti alla propria vita quotidiana o impedimenti alla persona e alle sue attività. Nel caso di imprevisti negativi è utile essere previdenti”. Anche basandosi su queste motivazioni CF Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, propone CF Difesa Totale TC, “soluzione plasmabile in base alle diverse esigenze per proteggere e offrire un importante supporto pratico per far fronte ad eventi che potrebbero compromettere temporaneamente la capacità di svolgere l’attività lavorativa e la continuità della propria azienda”.

Le garanzie del prodotto – per la maggior parte facoltative, “in modo da personalizzare la copertura” – sono Morte da infortunio, Invalidità permanente da infortunio e/o malattia, Diarie da ricovero, Spese mediche, Inabilità temporanea, HIV ed Epatiti (estensione per medici).

Tra i vantaggi del prodotto la compagnia segnala, tra gli altri, l’elevata personalizzazione in base all’attività svolta, le diverse opzioni di copertura, sia Professionale che Extra, sia H24, la detraibilità premi (Morte al 100% e IP al 70%) ai fini Irpef, la presenza della sopravvalutazione per particolari attività (ad esempio il chirurgo o il pianista) e la possibilità di scegliere anche le garanzie malattia senza l’obbligo di assicurarsi sugli infortuni.

Intermedia Channel

Related posts

Top