CF Life lancia “CF Prospettiva Valore”

risparmio-imc

risparmio-imc

CF Life, compagnia Vita del Gruppo CF Assicurazioni, lancia il prodotto CF Prospettiva Valore, soluzione finalizzata “a soddisfare le esigenze di risparmio ed investimento dei Clienti, cogliendo le opportunità offerte dai mercati”. Il lancio del prodotto, evidenziano dalla compagnia, è conseguente all’autorizzazione all’esercizio del Ramo III ottenuta nello scorso mese di luglio dal Gruppo CF (di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza).

Il nuovo prodotto – si legge in una nota – “è stato realizzato in modo da conciliare la sicurezza legata alla gestione separata (Ramo I con garanzia sul capitale) con i rendimenti offerti dai mercati finanziari (Ramo III)”. I premi confluiscono in parte nella gestione separata Previdenza Attiva e in parte in uno dei due fondi interni Bilanciato o Azionario, con possibilità per i clienti di accumulare un capitale nel tempo attraverso versamenti periodici annuali o mensili.

Il lancio di “CF Prospettiva Valore” – conclude la nota – “segna una tappa importante nel percorso di evoluzione e crescita del Gruppo CF Assicurazioni, consentendo di ampliare in modo significativo la gamma di offerta e di aumentare le opportunità commerciali per le reti distributive”.

Intermedia Channel

Related posts

Top