Chubb, Camilla Santicoli nominata Environmental Risk Engineer per la divisione Europa Continentale

Chubb - Logo rosso HiRes

Chubb - Logo rosso HiRes

Nuovo arrivo nel team di Gruppo specializzato nel rischio ambientale 

Chubb ha annunciato la nomina di Camilla Santicoli quale Environmental Risk Engineer per la divisione Continental Europe, nell’ottica del continuo rafforzamento del team operante nel Vecchio continente.

Il Gruppo – si legge in una nota – “sta investendo per rafforzare i servizi di ingegneria nel campo del rischio ambientale e per sostenere la costante crescita di questa linea di business in Europa Continentale. Intende divenire il punto di riferimento per tutte quelle aziende e i loro intermediari, che si trovano ad affrontare un quadro normativo globale sempre più complesso”.

Santicoli – che proviene da CSD Engineering, società svizzera di consulenza ambientale – supporterà a livello tecnico i team di sottoscrizione e di gestione dei sinistri in Europa Continentale e si interfaccerà con i clienti, gli intermediari e gli altri Business Partner di Chubb. Avrà base lavorativa a Milano e riporterà a Nicolas Givelet, Technical Underwriting Manager, Environmental Risk per l’Europa Continentale.

“Sono orgogliosa di accogliere Camilla nel team e le do il nostro benvenuto – ha dichiarato Deborah Sola, Environmental Risk Line Manager per Chubb in Italia e Underwriting Manager Continental Europe di Gruppo–. Insieme lavoreremo per diffondere ancora di più la cultura del risk engineering ambientale e dei servizi associati”.

Intermedia Channel

Related posts

Top