Chubb, Gregorio Vizziello è il nuovo Area Manager Central-South Italy

Chubb - Logo rosso HiRes

Chubb - Logo rosso HiResNuovo ingresso alla guida dell’area centro-sud italiana della compagnia

Chubb ha annunciato la nomina di Gregorio Vizziello ad Area Manager Central-South Italy. Vizziello entra a far parte dello staff del gruppo multinazionale dopo una significativa esperienza in Allianz Italia, dove ha ricoperto la posizione analoga di Area Manager Centro Sud Italia.

In precedenza (fino a metà 2015) ha operato per oltre nove anni in Ace European Group in ruoli di crescente responsabilità sia tecnici sia commerciali (a inizio 2016 ACE ha completato l’acquisizione di Chubb, dando origine al Gruppo attuale) e prima ancora ha lavorato come Underwriter Casualty e Accident & Health in Groupama Assicurazioni e Underwrtiter Ufficio tecnico per GBS – General Broker Service. Nella sua nuova posizione avrà base lavorativa a Roma e riporterà a Stefano Vincoli, Distribution and Product Development Director di Chubb in Italia.

“L’ampia esperienza di Gregorio e la sua vasta conoscenza del mercato, porteranno un valore aggiunto a Chubb, in particolare nel territorio del centro sud, dove avrà la responsabilità di gestire e sviluppare le relazioni con il mercato e il business – ha affermato Vincoli –. Sono felice di dare a Gregorio il benvenuto nel nostro team”.

Intermedia Channel

Related posts

Top