Chubb nomina Federica Maesani a capo del portafoglio italiano Corporate Infortuni e Malattia

Federica Maesani Imc

Federica Maesani Imc

Nuovo ingresso nel team Accident & Health della compagnia

Chubb ha annunciato la nomina di Federica Maesani (nella foto) a Head of Corporate Accident & Health (A&H) della divisione italiana. Nel suo nuovo ruolo, Maesani sarà responsabile del consolidamento e sviluppo del portafoglio Chubb Corporate Infortuni e Malattia in Italia, avrà base lavorativa a Milano e riporterà a Renato Zotti, Accident & Health Country Manager in Italia.

La nuova responsabile delle attività Infortuni / Malattia Corporate di Chubb Italia entra a far parte dello staff della compagnia dopo una lunga esperienza in Allianz, dove ha iniziato la carriera professionale come Underwriter A&H, ha consolidato le proprie competenze nel ruolo di P&C Business Development Manager ed è poi arrivata a ricoprire la carica di responsabile Liability Mid Corporate.

“L’ingresso di Federica in Chubb – ha dichiarato Zotti – rappresenta per me e per la compagnia un momento importante, in quanto va a completare il potenziamento della struttura Accident & Health con un profilo di alto valore ed expertise multiline, che ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra posizione sul mercato. Un caloroso benvenuto a Federica nella nostra squadra”.

Intermedia Channel

Related posts

Top