Chubb nomina Kyle Bryant a capo delle Financial Lines nella regione Continental Europe

Kyle Bryant Imc

Kyle Bryant Imc

Chubb ha annunciato la nomina di Kyle Bryant (nella foto) a Head of Financial Lines della regione Continental Europe. In questo nuovo ruolo, spiegano dal Gruppo, Bryant avrà la responsabilità di guidare il team regionale delle Financial Lines e di dirigere lo sviluppo strategico, l’esecuzione e le performance finanziarie. Riporterà a Adrian Matthews, Chief Operating Officer e Head of Property and Casualty della regione Continental Europe ed a Steve Goldman, Head of Financial Lines di Chubb Overseas General.

Con tredici anni di esperienza nel settore assicurativo, Bryant ha ricoperto vari incarichi nell’ambito dei rami technology e responsabilità civile professionale. È entrato a far parte della compagnia dieci anni fa a New York. Prima di trasferirsi in Europa, ha ricoperto la carica di Regional Manager per i rami technology e Rc professionale per la regione Mid-Atlantic statunitense. Dal 2015 è stato responsabile della strategia, dello sviluppo e della performance del portafoglio Cyber in crescita in Europa, ruolo che ha ricoperto fino alla nuova nomina in qualità di Cyber Underwriting Manager per Europa, Eurasia e Africa.

“Il Financial Lines è una componente fondamentale della nostra attività, sono lieto che Kyle guiderà il team in Europa Continentale – ha affermato Matthews –. Kyle ha una comprovata esperienza come leader e ha raggiunto grandi risultati nel suo ruolo di Regional Cyber Underwriting Manager. Il suo contributo è stato decisivo nel creare una proposta Cyber efficace per Chubb in tutta Europa, che fornisce ai nostri clienti la protezione completa di cui hanno bisogno in questo ambito di rischio in evoluzione. L’expertise di Kyle garantirà la continuità di crescita del portafoglio Financial Lines attraverso nuove soluzioni dinamiche e servizi innovativi per i nostri clienti e broker”.

Intermedia Channel

Related posts

Top