Chubb, ulteriore passo in avanti nel processo di integrazione in Europa

Chubb - Logo rosso HiRes

Chubb - Logo rosso HiResNei giorni scorsi Chubb ha annunciato di aver completato l’integrazione societaria delle compagnie operanti in Europa a seguito dell’acquisizione di Chubb Corporation da parte di ACE Limited (conclusasi a gennaio 2016).

A partire dallo scorso 1° maggio il portafoglio di Chubb Insurance Company of Europe è stato trasferito ad ACE European Group, la quale è stata ridenominata Chubb European Group, “coerentemente con la nuova politica di branding”. Sul mercato dei Lloyd’s, dove operavano entrambe le compagnie, ACE Underwriting Agencies è stata invece ridenominata Chubb Underwriting Agencies, successivamente al trasferimento di portafoglio di Chubb Managing Agency avvenuto a settembre 2016.

“Sin da Gennaio 2016 – ha dichiarato Andrew Kendrick, Regional President di Chubb per l’Europa – la nostra priorità è stata mettere insieme i punti di forza complementari delle due organizzazioni in Europa a vantaggio dei nostri intermediari assicurativi e dei loro clienti. Il successo dell’integrazione societaria avvenuta nel nome di Chubb rappresenta un passo avanti importante nel processo di integrazione in Europa”.

“Sono molto contento della risposta che abbiamo avuto dal mercato in merito ai progressi fatti finora ed entusiasta per le prospettive riguardo il nostro futuro – ha aggiunto Orazio Rossi, Country President di Chubb per l’Italia –. E’ nostra intenzione continuare a crescere, mostrando passione per il nostro mestiere e determinazione nel perseguire l’eccellenza tecnica, la qualità del servizio e un’elevata capacità di esecuzione”.

Intermedia Channel

Related posts

Top