Cineas, nuovo corso breve di formazione in Crisis Management

Risk Management - Gestione - Rischi Imc

Risk Management - Gestione - Rischi Imc

Il corso è in programma il prossimo 27 febbraio (scadenza iscrizioni il 20 febbraio) ed avrà come docenti Marco Santinato – Ad per consulting – ed Erica Nagel, responsabile della comunicazione per Belfor e AON Italia

È in programma il prossimo 27 febbraio il corso breve di formazione in Crisis Management organizzato da Cineas, Consorzio universitario non profit fondato dal Politecnico di Milano e specializzato nella formazione manageriale sui temi della gestione dei rischi e di diffusione della cultura della prevenzione.

Il corso – si legge in una nota – avrà l’obiettivo “di fornire le conoscenze di base per strutturare un sistema di gestione della crisi in grado di tutelare il valore aziendale sia dal punto di vista del business sia dal punto di vista reputazionale”. Il corso si rivolge a professionisti di diversi settori: da quello industriale a quello assicurativo, ai broker, agli addetti alla comunicazione e marketing fino al legale, consulenti, loss adjustment, pubblica amministrazione, società di bonifica e ripristino.

I docenti del corso breve saranno Marco Santinato ed Erica Nagel. Santinato, amministratore delegato di per consulting, divisione di consulenza nel Risk Management del Gruppo per (specializzato nella bonifica e risanamento di immobili e beni danneggiati da sinistri), vanta un’esperienza pluriennale nel settore assicurativo e nella consulenza d’impresa, in particolare nel campo del Business Continuity Management e del Disaster Recovery Planning. Nagel ricopre l’incarico di responsabile della comunicazione esterna per Belfor Italia e di responsabile della comunicazione interna per AON Italia. Consulente di direzione per le aree di Marketing, Web Marketing, Comunicazione e Formazione, ha sviluppato competenze in progetti di start up communication per aziende nazionali ed internazionali e nella comunicazione economico-finanziaria. Negli ultimi anni si è dedicata anche a progetti e processi di trasformazione e innovazione digitale.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni al corso (la scadenza è fissata per il 20 febbraio) si può consultare la pagina dedicata sul sito istituzionale Cineas: Corso breve in Crisis Management.

Intermedia Channel

Related posts

Top