CLERICAL MEDICAL: SEI INCONTRI CON LE AGENZIE PLURIMANDATARIE

Renato Mendola primo piano IMC

Mercoledì prossimo 23 maggio scatta da Roma il roadshow di sei tappe dedicato ai partner distributivi della compagnia specializzata in polizze vita tipo unit linked a premio unico e ricorrente.  

Mantenere la Rotta è il nome che Clerical Medical Italia (guidata dal general manager Renato Mendola, nella foto) ha dato al roadshow che si svolgerà nel mese di maggio e che prevede sei tappe in diverse città italiane. L’evento è rivolto ai promotori finanziari e agli agenti assicurativi autorizzati alla distribuzione dei prodotti della compagnia britannica, specializzata in polizze vita di tipo unit linked a premio unico e ricorrente.

La prima tappa è in programma mercoledì prossimo 23 maggio a Roma. Seguiranno gli incontri di Napoli (24 maggio), Milano (25 maggio), Verona (29 maggio), Firenze (30 maggio) e Catania (31 maggio). Ai singoli eventi, che avranno una durata di mezza giornata, sarà presente il top management della compagnia. Sono previsti interventi «sia sull’andamento dei mercati con un focus sui possibili scenari e rischi futuri sia su aspetti più operativi, quali ad esempio la gestione del cliente in momenti di elevata volatilità e la valutazione degli impatti dei recenti cambiamenti normativi sui portafogli».

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top