CNP al Leadership Forum di Roma per presentare Ariel

Ariel HiRes

Ariel HiResAlla manifestazione organizzata da EMFgroup il prossimo 17 maggio a Roma, la rappresentanza italiana della compagnia francese presenterà la nuova polizza Income Protection – distribuita a partire da giugno nel canale dei mediatori del credito – a tutela del tenore di vita

La rappresentanza italiana di CNP Assurance – una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato Linea Persone – in occasione del prossimo Leadership Forum di Roma (in programma il  prossimo 17 maggio e organizzato da EMFgroup), presenterà Ariel, nuovo prodotto, pensato per privati e aziende, “volto a garantire serenità economica in caso di eventi imprevisti”.

La nuova soluzione assicurativa sarà distribuita nel canale dei mediatori del credito ed è rivolta alla protezione del tenore di vita dell’assicurato e della sua famiglia. Per le aziende, ed in generale per chi possiede una Partita Iva, “tutela il patrimonio aziendale contro eventi che possono compromettere la continuità del Business”. Ariel – si legge in una nota – interviene corrispondendo, a seguito di perdita d’impiego (in caso di lavoratori dipendenti privati) o inabilità totale e temporanea (in tutti gli altri casi), un indennizzo mensile predeterminato “e scelto dall’assicurato al momento della sottoscrizione, sulla base delle sue esigenze”. In caso di premorienza il prodotto interviene erogando il capitale decrescente definito al momento dell’adesione.

“In un periodo in cui l’insicurezza economica continua a preoccupare sia i privati che le aziende – afferma Girolamo Chiaramonte, responsabile Marketing –. CNP ha deciso di dar vita ad una soluzione assicurativa in grado di sostenere i propri clienti garantendo un supporto che permetta loro di far fronte alle spese necessarie per dare continuità alla gestione della famiglia o dell’azienda. Ariel, che sarà in distribuzione dal mese di giugno, è il primo di una serie di nuovi prodotti dedicati al canale della mediazione del credito con i quali abbiamo intenzione di riprenderci il ruolo di leader di mercato”.

Intermedia Channel

Related posts

Top