CNP ASSURANCES: L’UTILE NETTO CRESCE A 583 MILIONI NEL PRIMO SEMESTRE

CNP Assurances - Esterno Sede Parigi Imc

Frédéric Lavenir ImcCNP Assurances, la maggiore compagnia assicurativa del ramo vita in Francia – presente anche in Italia con diverse società tra le quali vi è CNP Italia -, ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 583 milioni in aumento dell’8 per cento.

Il risultato del gruppo – si legge in una nota – è nettamente superiore alle stime degli analisti (508 milioni). Tra gli elementi chiave del primo semestre, oltre al risultato netto di gruppo, vi sono stati la crescita del valore dei nuovi affari (+51%) e i positivi riscontri delle linee strategiche (miglioramento del mix di prodotto, crescita costante in America Latina e strategia di diversificazione degli investimenti).

Commentando i risultati, Frédéric Lavenir (nella foto), Direttore Generale di CNP Assurances, ha dichiarato: “La qualità delle performance del primo semestre, compreso il miglioramento del mix di prodotto, ci incoraggia a perseguire con determinazione la messa in opera delle nostre strategie volte a creare valore”.

Intermedia Channel

Related posts

Top